REGOLAMENTO
Contest di misurazione della velocità massima raggiunta
DATA E ORARIO
GIOVEDÌ 4 APRILE 2024 – h 13:30
CONTEST
La Speed Track Challange -Trofeo Kinder Joy of Moving è una gara di velocità tra le regioni partecipanti alla finale GPG.
Il contest prevede una discesa unica di gara con tratto di rilevazione della velocità. Ogni regione partecipa con 8 atleti.
Al termine della discesa di tutti gli 8 partecipanti verrà fatta una media delle velocità. La Regione che avrà la media più alta vincerà il contest.
Ogni squadra avrà un pettorale con colore dedicato.
PARTECIPANTI CATEGORIA BABY
Partecipazione riservata solo alle categoria 2014 e 2015 degli atleti iscritti alla Finale Nazionale del GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving 2024.
TEAM
Contest a squadre regionali. Si può iscrivere massimo una squadra per Regione. Ogni squadra deve essere composta da 8 atleti: 4 maschi e 4 femmine.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni si possono effettuare sul sito ufficiale www.granpremiogiovanissimi.it cliccando sul banner Speed Track Challenge oppure sul link a fondo pagina.
Solo le Associazioni Regionali potranno raccogliere le adesioni delle Scuole di Sci e fare le iscrizioni per conto loro.
Pertanto saranno ritenute valide solo le richieste ricevute dagli indirizzi e-mail ufficiali delle Associazioni Regionali.
Si possono iscrivere massimo 2 partecipanti per Scuola (un maschio e una femmina).
L’iscrizione al contest è gratuita e sarà confermata tramite e-mail, si terrà in considerazione l'ordine cronologico di presentazione delle domande di Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 20 marzo* e nella settimana seguente verrà pubblicata sul sito ufficiale la lista dei qualificati alla gara.
*Per le Finali Regionali di Alto Adige, Marche e Friuli Venezia Giulia termine posticipato al 26.03.
RITIRO DEI PETTORALI
I pettorali si possono ritirare dalle ore 9:00 di giovedì 4 aprile presso lo Stand Kinder Joy of Moving nel villaggio in prossimità del parterre di arrivo.
ORDINE DI PARTENZA
Le partenze avverranno per ordine alfabetico di Regione.
CLASSIFICA E PREMIAZIONI
Verrà stilata una classifica singola ed una a team regionale. Verrà premiato il team con la velocità media più alta e l'atleta con la velocità più alta.
MATERIALI OBBIGATORI
Sci, casco omologato e paraschiena.
MODULO ISCRIZIONE-ISCRIVITI QUI!
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Marketing e Comunicazione Eventi:
AGENZIA SPIAGAMES Martina Ghisleni martina.g@spiagames.com Luca Corna luca.c@spiagames.com