Cos'è GranPremio Giovanissimi

 Cover GPG

Il GranPremio Giovanissimi è la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci italiane, di età compresa tra i 9 e i 12 anni.
Ogni anno, oltre 50.000 giovani atleti provenienti dalle Scuole Sci italiane si incontrano in più di 250 gare di slalom gigante organizzate dalle sedi locali e regionali dell’AMSI e in una grande Finale Nazionale con gare di slalom gigante, di fondo e di snowboard.

La manifestazione, organizzata dall’AMSI - Associazione Maestri Sci Italiani, è sicuramente la competizione più attesa dai piccoli campioni dello sci. La Finale Nazionale di slalom gigante, fondo e snowboard si disputa ogni anno in una località sciistica diversa e premia le giovani promesse dello sci italiano, i “Campioni Italiani Giovanissimi”.
Il GranPremio Giovanissimi è un appuntamento seguito da sempre con grande entusiasmo: un evento capace di trasmettere grandi emozioni e valori in un clima di gioco, lealtà, festa ed amicizia.
Da più di 40 anni il GranPremio Giovanissimi è una fucina di campioni e una manifestazione da record. Nell’Albo d’Oro puoi scoprire i nomi delle giovani promesse dello sci italiano.

Pronti a partecipare?
La nuova edizione è cominciata!

logo 42 GPG

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve